Corsi di Formazione per Ispettori di Impianti Termici: aggiornamenti

Sono disponibili, nell’ambito dei Corsi di formazione, aggiornamento e relativi accertamenti di idoneità tecnica per Ispettori di Impianti Termici, ai sensi del D.Lgs. n. 192/2005 e s.m.i. e al D.P.R. n. 74/2013, procedure, allegati tecnici e info aggiornate e che avranno validità fino  al 31/12/2021.

Le nuove  modalità sono indicate nella pagina “Manifestazione di Interessedi questo sito,da cui è possibile scaricare tutto il materiale aggiornato e indirizzare eventuali richieste di chiarimento.

La Divisione Servizi Integrati per lo Sviluppo Territoriale dell’ENEA, tra le varie attività che istituzionalmente svolge sul territorio, fornisce consulenza e supporto tecnico-scientifico  in materia energetica a Regioni, Enti Locali, sistema produttivo e operatori di settore per assicurare la più ampia applicazione della legislazione energetica sul territorio nazionale e svolge altresì un’importante azione di raccordo tra i decisori del settore pubblico e privato locale e nazionale ed è responsabile anche della materia collegata ai corsi in questione.