#DONNEDICLASSEA: on line lo spot storytelling al femminile che racconta il valore insostituibile dell'energia e il ruolo delle donne nella nostra società

pubblicato il 4 novembre 2019
#DONNEDICLASSEA: on line lo spot storytelling al femminile che racconta il valore insostituibile dell'energia e il ruolo delle donne nella nostra società

Da oggi lunedì 4 novembre 2019 è on line, su tutti i social con l’hashtag #donnediclassea, lo Spot Storytelling di Italia in Classe A per raccontare l'efficienza energetica e l'energia attraverso l'esperienza, il linguaggio, lo stile di vita, l'idea e il consumo personale e familiare di energia, di quattro donne: Ilaria Bertini, Direttore del Dipartimento Unità Efficienza Energetica dell'ENEA; Alessandra Scaglioni, giornalista e caporedattore di Radio 24; Cristina Sivieri Tagliabue, imprenditrice digitale e Francesca Pucci, Communication Manager. Dopo la  presentazione al Festival di Venezia lo scorso 3 settembre,  lo spot verrà presentato a Milano il  22 novembre nell’ambito della rassegna contemporanea “Oil Free” -promossa dall’ Associazione “Repubblica del Design” con il Dipartimento Unità Efficienza Energetica dell’ ENEA- in occasione di “Novembre Mese dell’Efficienza Energetica”.
Lo spot - prodotto da Italia in Classe A e E-Bag srl - è disponibile  anche sul sito  Italia in Classe A al seguente indirizzo http://italiainclassea.enea.it/donnediclassea/ e sul canaleYouTube di Italia in Classe A.

Per saperne di più
Cartella stampa dello Spot con le biografie delle protagoniste