Milano Digital Week, Call for proposal

Milano Digital Week,  Call for proposal

In occasione di Milano Digital Week, in programma dal 15 al 18 marzo 2018, viene lanciata una Call for proposal: un modo per attrarre e catalizzare i numerosi esempi virtuosi di trasformazione digitale in atto nella città.
Accanto ai progetti ideati o curati appositamente per la manifestazione dagli organizzatori, MDW chiama la città a partecipare, senza classi di appartenenza, senza sbarramenti di sorta, senza curricula da esibire. Conta l’idea e il suo portato di innovazione.
Dall’innovazione sociale ai fablab, dalle smart city alle startup, dall’industria 4.0 alla digital education: attraverso talk, mostre, seminari, eventi, performance, workshop, laboratori, la Call for proposal mira a coinvolgere per la prima volta, sotto lo stesso capello, i servizi digitali, i progetti in divenire e le trasformazioni in corso.
Possono candidarsi tutti coloro che producono nuova conoscenza, permettendo di avvicinare i piani di una città che, attraverso le buone pratiche e l’eccellenza individuale, vuole offrire una gamma di servizi e opportunità di respiro internazionale.
La chiamata di MDW è un’occasione per tutte le innovazioni digitali che hanno già fatto breccia nella realtà quotidiana, ma spesso rimangono precluse al grande pubblico. La Call dà la possibilità a tutte queste realtà di allargare il proprio pubblico e bacino d’utenza, favorendo lo scambio e la convergenza di saperi, presupposti fondamentali per la crescita di qualsiasi società.
Per candidare il proprio evento si può presentare domanda sul sito www.milanodigitalweek.com nella sezione dedicata “Proponi il tuo evento” entro il 31
gennaio 2018.
Per informazioni: