Missione per il partenariato tecnologico a Nano Tech 2016

Missione per il partenariato tecnologico a Nano Tech 2016

L’I.C.E.- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione del partenariato in settori innovativi, organizzerà la presenza istituzionale ed un seminario mirati allo sviluppo di partenariati tecnologici in occasione della manifestazione “Nano Tech 2016 International Nanotechnology Exhibition & Conference” che si terrà a Tokyo presso il centro espositivo Tokyo Big Sight (Giappone) dal 27 al 29 gennaio 2016.
L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e giapponesi per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.

La partecipazione all’evento è gratuita.
L'iscrizione è obbligatoria. Gli interessati dovranno iscriversi online, entro il 4 dicembre 2015, su apposito modulo disponibile al link: https://sites.google.com/a/ice.it/nano-tech-2016/

Per ulteriori informazioni contattare:
Edith Petrucci Tel. 06 59929514
e-mail: partecno@ice.it