Dipartimento Unità per l'Efficienza Energetica
Agrenzia Nazionale Efficienza Energetica

Save the Date – 8 aprile 2022 – Superbonus: ricadute energetiche, occupazionali e prospettive

Ci sarà anche Domenico Prisinzano, responsabile del Laboratorio Attività Programmatiche per l’efficienza energetica dell’ENEA, tra i relatori del convegno “Superbonus: ricadute energetiche, occupazionali e prospettive” in programma venerdì 8 aprile (ore 11.00-12.30) presso la Fiera di Rimini. L’iniziativa si inquadra nell’ambito di Solar Exhibition and Conference by Key Energy Sec, la tre giorni sull’energia solare e le sue filiere organizzata da Italian Exhibition Group dal 6 all’8 aprile.

Al convegno dedicato al superbonus prenderanno parte Francesco Ferrante, Vicepresidente di Kyo-to Club, l’On. Riccardo Fraccaro, componente della commissione Attività produttive della Camera dei Deputati, Nicola Massaro di Ance, Mario Gamberale, direttore operativo di Exalto, Attilio Piattelli, vicepresidente di Italia Solare, e Cecilia Hugony, amministratore delegato di Teicos group.

Il Dipartimento Unità Efficienza Energetica (DUEE) svolge il ruolo di "Agenzia Nazionale per l'Efficienza Energetica" assegnato a ENEA dal D.lgs. n. 115/2008 e intende essere il riferimento nazionale in tema di efficienza energetica nei confronti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), dei cittadini, delle imprese e più in generale del territorio, rendendo disponibili metodologie e soluzioni innovative nonché svolgendo attività di supporto tecnico-scientifico per l’uso efficiente dell’energia, la riduzione dei consumi energetici e l’ottimizzazione dei processi, con forte attenzione alla qualità e alla responsabilità sociale delle scelte operate.

Image
feedback